mi astengo...adoro tutte.. Anto is the number 1.. poi metto Caterina e poi Pia e Luciana sono pari.. e' piu' bella Lu ma non so' a volte non la sopporto.. Pia ora mi sta simpa, anche se spesso non sopporto nemmeno lei!
Notizia flash: S e B stanno commettendo un crimine di moda, non tutti sanno resistere alla tentazione, specialmente se è firmata Eleanor Waldorf. Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari. Un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro. Serena e Blair... beh... sono davvero una bella coppia di amici. No, No, No non ho gli occhi bagnati di lacrime, è solo un allergia. Senza di voi io non sarei nessuno.
Group: Member Posts: 2323 Location: Dai pensieri di Joe...(Roma the best)
Status:
i6io odio luciana.....farà anke parte delle divine xo proprio nn la sopporto......
Ormai non posso fare più niente...Te ne sei andato,ed io mi sento morire...
I Support Him
♥Joseph Adam;Nicholas Jerry & Paul Kevin Jonas.Thank You, 06/11/'09 The best day of my life... E pensare che fino a 3 anni fa non sapevo il significato di Vivere...Ringrazio voi JB.♥ JB:"Tonight we're Jonas Brothers and sisters..."
Group: Member Posts: 2914 Location: Da una vera divina
Status:
Pia e troppo cattiva poi non sopporta attengiamenti di anto e se a patty succede qualcosa a lei nn gli e ne frega anke se morirebbe come in quella puntata che leandro ah detto che era su padre dopo il show di high scool musical cmq anke lucy pero pia e tremenda voto pia