Group: »Founder Posts: 1816 Location: ..Da Un SoGnO..
Status:
saalve.. Come già sapete io sn il founder di qst forum..xo ho bisgono dello staff.. quindi se volete far parte dello staff mandate in qst topic un modulo del genere :
NICK: ESPERIENZE IN ALTRI FORUM: VOGLIO MODERARE LE SEZIONI: SARO' PRESENTE:
Ad esempio uno del genere..
NICK:PincoPallino ESPERIENZE IN ALTRI FORUM:si/no VOGLIO MODERARE LE SEZIONI: (le sezioni ke volete moderare) SARO' PRESENTE:si/no.. A presto..
NICK: Sharpay ESPERIENZE IN ALTRI FORUM: Sn admin in 3 forums, controllatrice in 1 altro e founder di 1 VOGLIO MODERARE LE SEZIONI: ehm... mi vorrei proporre cm admin quindi ttt...XD SARO' PRESENTE: sì
Group: »Admin Posts: 3432 Location: Oltre L'orizonte
Status:
NICK:Divina_Xs ESPERIENZE IN ALTRI FORUM: In 4 Forum.. VOGLIO MODERARE LE SEZIONI:...Mi Voglio Proporre Cm Admin Quindi Le Più Possibili... SARO' PRESENTE: Si Tantissimo..
Status:
CITAZIONE (flor97 @ 7/6/2009, 20:28)
NICK:flor97 ESPERIENZE IN ALTRI FORUM:is VOGLIO MODERARE LE SEZIONI:vorrei essere admin quindi tutte SARO' PRESENTE:tutto il giorno
Allora..cm admin siamo apposto..ne abbiamo 2.. proponiti x un altro ruolo..anke mod globale x esempio!!! O anke spammina..o controllatrice (molto richiesti entrambi)
Status:
CITAZIONE (flor97 @ 7/6/2009, 21:30)
allora mod globale
Io ti vorrei proporre come controllatrice (sempre se vuoi)
I tuoi obblighi saranno: -far rispettare le regole -essere presente nel forum -fare tanto spam -quando ci sono discussioni da moderare o chiudere devi segnalarlo alla mod o a me o all'admin -votare nei contest a cui partecipiamo - richiedere aff e gem ad altri forum -altro!!!!!
In breve sei un'admin ma senza accesso all'amministrazione!!!
Status:
CITAZIONE (flor97 @ 8/6/2009, 10:30)
ok vada per la controllatrice
Poi se vedo che fai un buon lavoro posso anke promuoverti come admin!!! X adesso sei in prova per 2 giorni..mi raccomando con lo spam..e apri tante discussioni!!!
Group: Member Posts: 1707 Location: dal mondo dei sogni,
Status:
NICK:fandina ESPERIENZE IN ALTRI FORUM:si e molta faccio parte dello staf in parecchi forum VOGLIO MODERARE LE SEZIONI:o admin mod,oppure grafica SARO' PRESENTE:presentissima<3
Status:
Ok,,allora sei in prova come grafica per 5 giorni.. presente nel forum,crea discussioni occupati delle valutazioni ecc.. allo scadere dei 5 giorni ti dichiarerò Grafica!!!